Da Chiara Ferragni a Matteo Berrettini, fino a Francesco Totti ed Emma Marrone, sono tanti i vip che devono fare i conti con gli hater che vomitano su di loro loro odio e frustrazione. Recentemente anche Giulia De Lellis si è confrontata con gli hater, ai quali però ha risposto a muso duro.
Giulia De Lellis, tra le sue recenti Storie su Instagram, ha pubblicato una serie di prodotti di bellezza e in una di queste si mostra con una maschera idratante spiegando “Non voglio mostrare una pelle che non ho”, aggiungendo che lei non teme di farsi vedere al naturale e quindi con tutte le sue imperfezioni.
Prima però spiega che i suoi problemi alla pelle hanno un’origine di natura salutare e non certo estetica: “Sto facendo un trattamento al viso. Vedete la mia pelle così provata perché tanti aghi la perforano creando micro ferite. Sto cercando di rimuovere vecchie cicatrici di una forte acne avute per via di una malattia che ho all’apparato riproduttivo. L’ho detto tante volte, ma a quanto pare alcuni non lo sanno o forse non vogliono capire o preferiscono infierire”.
Sono stati tanti i commenti cattivi e negativi, ma lei risponde a muso duro agli hater: “Queste persone non sanno cosa sia la gentilezza, forse non è di casa dalle vostre parti e questo lo comprendo, ma informatevi prima di parlare come bestie”.
Ribadisce infine che lei non ha paura a mostrare la sua vera pelle: “Se avessi nascosto le mie problematiche alla pelle, e avrei potuto, non sarei stata in pace con me stessa e non avrei oggi la mia linea di prodotti che mi ha permesso di capire cosa serve a una pelle sana e a una più sfortunata”.
La polemica è nata per il video in cui lei prima mostra la pelle del viso dove sono evidenti le cicatrici, e poi grazie ad un professionale make up riesce a cancellarle.
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…
Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…
"Giulio Regeni era ammanettato con le mani dietro la schiena, con gli occhi bendati. L'ho…
All'alba di oggi, il personale operativo dei Vigili del Fuoco di Latina, insieme alla squadra…