Un po’ di tempo fa si era diffusa la notizia di una crisi di coppia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, poiché lui era stato avvistato in un locale da solo e senza la fidanzata. In realtà si scoprì che in quel periodo la Salemi era volata al Festival di Coachella negli USA, quindi rientrarono le voci di una possibile crisi.
Adesso però si torna a mormorare di una rottura imminente tra i due, tesi rilanciata sia da Dagospia che dall’esperta di gossip Deianira Marzano, a causa di un episodio a dir poco singolare che si è verificato in un ristorante.
Dagospia è stato il primo giornale a rilanciare l’ipotesi di una crisi: “Pare sia siano mollati!”. Poi Deianira Marzano ha ricevuto notizie abbastanza curiose che hanno raccontato di un incontro molto particolare tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.
La fonte della Marzano le ha infatti rivelato che i due si sono incontrati in un ristorante, ma in modo del tutto casuale: “Deia, erano in tavoli diversi, lei con Evandro e De Pisis e lui con Charlie di Radio 101. Si sono incontrati per casualità nello stesso ristorante. Non si sono sfiorati, lei era nera, lui faceva il piacione con tutti, quello super allegro”.
Tra la Salemi e Pretelli il rapporto è sempre stato molto stretto, infatti lei ha raccontato in passato della malattia che ha colpito il compagno, ma ultimamente sembra che si stia sfilacciando.
La fonte della Marzano ha poi proseguito: “La gente lamenta che Pier abbia regalato rose in giro o che facesse il marpione. Assolutamente non è vero. Essendo il video fuorviante, l’ho tolto definitivamente”.
Tuttavia sembra che i due, dopo la cena al ristorante, siano stati avvistati mentre uscivano insieme. Crisi confermata o no? Difficile rispondere e ancora una volta aleggia un velo di mistero sui Pretelli che, in un modo o nell’altro, continuano a far parlare di loro.
Questa mattina si è verificato un grave incidente frontale tra due automobili ad Aprilia, lungo…
Nell'annuncio sui social - due scatti eloquenti allo specchio - l'attrice hard scrive: "Non smetto…
I Carabinieri hanno arrestato in flagranza un 53enne catanese responsabile di furto aggravato. Al riguardo,…
I carabinieri della compagnia di Ronciglione, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Viterbo,…
Eni annuncia l’assegnazione di oltre 3 milioni di azioni proprie a favore dei dipendenti nell’ambito della prima fase del…
I poliziotti della Questura di Catania hanno messo a segno un nuovo intervento che ha…