Il Doctor G (odontoiatra), così sarebbe stato soprannominato Berruti da Scarlett Johansson e Sienna Miller durante le riprese di “My Mother’s Wedding”, ha da poco lanciato la sua linea di skincare pensata per le pelli sensibili.
A 16 anni ha iniziato a lavorare perché ha sempre voluto essere indipendente e così ha svolto lavori nel mondo della moda e ha interpretato i primi ruoli come attore; poi ha continuato a studiare specializzandosi in odontoiatria, ma ammette, al settimanale Chi, che da sempre ha una passione per la cura estetica. I primi a provare i suoi prodotti di cosmesi, che possono essere comprati solo online, sono stati la compagna, la madre che soffre “di psoriasi, mentre mio padre, che è chirurgo oculista, ha testato i prodotti pre e post intervento durante la mia lunga ricerca”.
A chi ha sospetti sulle sue qualifiche risponde: “Faccio l’attore ma ho studiato odontoiatria e ho due specializzazioni in Ortognatodonzia e Estateica del sorriso. Sono 10 anni che studio le formule di questa linea speciale di creme naturali dove conta solo la sostanza”, i suoi prodotti sono “100% italiani, certificati e testati da una équipe medica di altissimi livello con la collaborazione dell’Università cosmetologica di Ferrara”. Berruti è sempre stato convinto di voler fare entrambe le cose e infatti oltre allo studio odontoiatrico e alle creme di bellezza presto sarà al cinema con My mother’s wedding e sul piccolo schermo con Gabriel’s Inferno. In questi ultimi anni ha lavorato molto all’estero e su tale tema afferma che in Italia gli vengono proposte solo parti come “eroe romantico”, ma lui vorrebbe lavorare con “Gabriele Mainetti e Paolo Virzì”.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…