Il settimanale “Diva e donna” sgancia una vera bomba di gossip: c’è del tenero tra Barbara D’Urso, finita recentemente nel tritacarne degli haters, e Flavio Briatore? Il pettegolezzo nasce dopo che i due sono stati beccati in un hotel di lusso a Milano.
Tuttavia, come spiega il settimanale, i due avrebbero provato a sfuggire alla vista dei paparazzi e sono arrivati separati proprio per non attirare troppe attenzioni.
Contromisure che sono servite a poco, anzi, l’arrivo separato dei due non ha fatto altro che aumentare il mistero. Pura coincidenza o i due hanno passato la notte insieme? É questa la domanda che si pone il settimanale alla quale al momento non c’è risposta, ma scavando nel passato ci sono degli indizi che confermano una certa simpatia tra la conduttrice e il proprietario del Billionarie, anche lui preso in giro sul web per un tatuaggio dedicato al figlio Nathan Falco.
“Sorpresi mentre cercano di nascondersi” – con questo titolo Diva e Donna lancia il gossip e “inchioda” i due vip che si conoscono da tempo.
La presentatrice, attualmente single, non ha mai nascosto la sua ammirazione per Briatore e anzi in una puntata di Pomeriggio Cinque lo difese dagli attacchi di Valentina Vignali: “É un uomo affascinante, non è che uno deve per forza essere addominalato”.
Barbara D’Urso ha sempre avuto un profilo molto basso sulla sua vita privata, anche se prima di Natale durante una puntata di Pomeriggio Cinque ammise che il suo cuore batteva per un’altra persona.
Naturalmente si scatenarono i rumors, ma probabilmente la conduttrice partenopea faceva riferimento al nipotino, che sarebbe nato proprio alla fine del 2022.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…