« Torna indietro

Esplode il gossip sotto l’ombrellone: Checco Zalone e Virginia Raffaele sono la nuova coppia dell’estate?

Pubblicato il 14 Agosto 2024

La notizia secondo la quale tra Checco Zalone e Virginia Raffaele ci fosse del tenero era circolata già un po’ di tempo fa, precisamente nel mese di aprile. La “bomba” di gossip l’aveva sganciata Fabrizio Corona, prima ancora che l’ attore si separasse dalla compagna Mariangela Eboli. La stessa Virginia Raffaele smentì prontamente la voce di gossip, spiegando che tra lei e l’attore pugliese c’era solo una buona amicizia. Anzi, pubblicò una foto che la ritraeva con un misterioso uomo col volto sfocato in una piscina, proprio per smentire le voci di una simpatia con Zalone, anche se secondo alcuni si trattò solo di un depistaggio.

L’indiscrezione di Dagospia: il “segreto” di Checco Zalone e Virginia Raffaele

Tuttavia Dagospia ha aggiunto un ulteriore tassello che confermerebbe la presunta relazione tra i due. Come riportato da DagoNews i due attori sarebbero stati sorpresi ad entrare e uscire più volte da un portone del rione romano di Monti. Le cose sarebbero cambiate dall’11 luglio, cioè da quando è stata ufficializzata la separazione tra Checco Zalone e la compagna, dando ai due attori la libertà di vivere la loro relazione alla luce del sole.

Al momento si tratta solo di ipotesi e indiscrezioni, quello che sembra sicuro è la separazione tra Zalone e la compagna, madre delle due figlie: Gaia nata nel 2013 e Greta nata nel 2017. I due non si sono mai sposati ma, secondo le voci di corridoio, l’attore pugliese si sarebbe recato nello studio di un avvocato di Roma per avviare le pratiche di fine rapporto. Dagospia ci ha tenuto a precisare che comunque da molto tempo circolavano le voci di una crisi insanabile tra i due.

La loro storia d’amore nacque nel 2006 quando Zalone, artista ancora poco noto, conobbe Mariangela Eboli che lavorava come cantante di pianobar in un ristorante. L’attore ha più volte raccontato quell’episodio con la solita sferzante ironia: “Mi sono presentato: ‘Sono un musicista matrimonialista e avrei bisogno di una che canta nei matrimoni’. Ma, sfigato come sono, non mi capitarono più matrimoni”.