Stando a diversi sondaggi sul web, Beatrice Luzzi pare essere quotata per la vittoria del Grande Fratello
L’avvicinarsi della tanto attesa finale del Grande Fratello 2024 (che andrà in onda il 25 marzo) ha portato alla luce interessanti previsioni. Stando ad alcuni sondaggi social, pare che Beatrice Luzzi emerga come la favorita indiscussa per la vittoria del reality show. Le analisi si basano sui risultati di un approfondito sondaggio condotto su Novella 2000, che ha coinvolto il pubblico invitandolo a esprimere le proprie preferenze riguardo ai concorrenti rimasti.
Tra coloro che hanno ricevuto meno voti da parte del pubblico, troviamo Sergio D’Ottavi (con l’1%) e la seconda finalista Rosy Chin, insieme a Letizia Petris, Greta Rossetti e Alessio Falsone. Al sesto posto si colloca Federico Massaro ( con il 2% dei voti), mentre l’attore Massimiliano Varrese con il 3% delle preferenze) si piazza al quinto posto, ricevendo un modesto supporto dai telespettatori. Il quarto posto è occupato da Giuseppe Garibaldi.
Il podio delle previsioni per il vincitore del Grande Fratello 2024 vede protagoniste le concorrenti femminili. Al terzo posto c’è Simona Tagli, mentre al secondo posto spicca Perla Vatiero, la compagna di Mirko Brunetti, che ha ottenuto un significativo 16% dei voti.
Tuttavia, è Beatrice Luzzi a dominare le previsioni, con un impressionante 59% dei voti nel sondaggio, che le conferisce il titolo di “regina di cuori” della Casa. Resta da vedere se gli eventi futuri del programma confermeranno queste previsioni o riserveranno sorprese inaspettate per il pubblico.
Ad essere stati eliminati nella puntata di lunedì 18 marzo, sono stati Anita Olivieri, che chiuso il televoto con il 20% delle preferenze (rispetto a Simona Tagli con 24% dei voti, Sergio D’Ottavi con il 25 % e Greta con il 31%).
Poi è stato eliminato Paolo Masella, che ha perso contro Giuseppe e Massimiliano, giunti alla finale. Il macellaio ha infine salutato la sua fidanzata Letizia Petris, conosciuta all’interno della casa.
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…