Spettacolo e TV

Grande Fratello: Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli vittime di un furto, aggrediti in casa

Brutta disavventura per Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli, ex concorrenti del Grande Fratello. La coppia ha raccontato sui social di essere stata vittima di un furto, avvenuto nella casa della famiglia di Chiara a Trento. Due ladre sono entrate nell’abitazione con l’intento di rubare, ma l’episodio ha preso una piega ancora più drammatica quando Chiara, finalista del reality di Canale 5, ha tentato di fermarle ed è stata aggredita fisicamente.

Abbiamo evitato di essere presenti sui social negli ultimi giorni perché ci è successa una cosa spiacevole“, ha dichiarato Alfonso D’Apice, spiegando nei dettagli la dinamica dell’accaduto. “Eravamo entrambi in casa, quando Chiara, uscendo dal bagno, ha trovato due ragazze che si erano introdotte per rubare” ha raccontato l’ex gieffino.

L’inseguimento e l’aggressione
Le ladre hanno tentato di fuggire, ma Chiara le ha rincorse, riuscendo a bloccarle sulle scale. Nel frattempo, Alfonso, che era sotto la doccia, è intervenuto. “C’è stato del trambusto, abbiamo cercato di fermarle, ma loro continuavano a divincolarsi. Hanno spinto Chiara per le scale facendola cadere“, ha aggiunto D’Apice.

Alla fine, una delle due malintenzionate è riuscita a scappare, mentre l’altra è stata fermata da Alfonso. “Abbiamo subito chiamato i carabinieri, che sono arrivati e hanno portato via la ragazza fermata”, ha riferito l’ex concorrente del Grande Fratello.

Gli oggetti rubati e i segni dell’aggressione
Dopo il brutto episodio, Alfonso ha controllato cosa fosse stato sottratto: “Hanno rubato la collana di mio padre, che avevo lasciato sul divano, e il portafoglio di Chiara, contenente soldi e documenti. Per fortuna i miei documenti erano in un’altra stanza”.

Infine, per testimoniare quanto accaduto, Alfonso ha condiviso una foto che mostra i segni dell’aggressione subiti da Chiara Cainelli durante lo scontro con le ladre.

Redazione Nazionale

Recent Posts

Catania, beccato a rubare alcune bottiglie di olio d’oliva. Arrestato

Proprio in questo contesto operativo, una gazzella è intervenuta in un supermercato di Corso Sicilia,…

4 minuti ago

Potenza, investe il sindaco con l’auto perché non gli assume il figlio, arrestato

Per un figlio, spesso, si è pronti a qualsiasi cosa. Ancora di più se si…

1 ora ago

Milano, cartomante e due operai truffano anziana: tre gli arrestati

Blitz della polizia dopo oltre un anno di indagini. Dopo oltre un anno di indagini…

1 ora ago

Catania, coltivava cannabis sul terrazzo di casa, 37enne denunciato

La droga a chilometro zero. La Polizia di Stato ha denunciato un uomo di 37…

2 ore ago