Continuano le frizioni tra i concorrenti al Grande Fratello, in particolare la situazione è sempre più tesa tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi che hanno continuato a punzecchiarsi dopo la puntata del 30 ottobre.
Nella puntata di ieri è stata eliminata Valentina Mondini, quindi entrambi sono usciti indenni dalla nomination, ma tra i due continuano ad esserci storie molto tese. La situazione nella casa più spiata d’Italia si è surriscaldata ulteriormente dopo che Alfonso Signorini ha rivelato una lettera scritta da Giuseppe Garibaldi, da leggere nel caso in cui fosse stato eliminato.
Dopo un breve flirt tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi è calato il gelo, un gelo che però ha acceso gli animi all’interno della casa. Alex Schwazer ha accusato l’attrice di fingere con Giuseppe Garibaldi, cosa che ha provocato ulteriori litigi.
La “bomba” di ieri è stata però la lettera scritta da Giuseppe Garibaldi, che Signorini ha chiesto di leggere in diretta. Ecco il contenuto: “Una volta uscito di qui spero di conoscere i tuoi figli e di scusarmi con loro, qui dentro non ci accorgiamo ma la situazione è pesante. Io non mi sono mai permesso di dire delle cose alle donne, qui dentro l’ho fatto e non mi piace”.
Beatrice e Giuseppe sono rientrati in casa dopo essersi “salvati” dalla nomination, ma l’attrice ha attacco pesantemente Garibaldi: “Sei un essere disumano, becero. Pure la lettera in puntata ti sei giocato. Tutte se le è giocate. Sei pronto a tutto… una cosa vergognosa”. Parole durissime quelle espresse dalla Luzzi, secondo la quale Garibaldi avrebbe orchestrato tutto a tavolino proprio per salvarsi dall’eliminazione.
Beatrice si è poi sfogata con Ciro Petrone, ammettendo i suoi errori: “Sono stata imprudente, stupidamente imprudente e continua a mettermi in grande difficoltà”.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…