Pubblicato il 20 Ottobre 2023
Le ultime giornate del Grande Fratello sono particolarmente scoppiettanti e si sono registrati molti casi che sono sfociati nella polemica, a partire dagli insulti di Mughini a Salvini, ai quali hanno fanno seguito le scuse di rito.
Ci sono stati altri due episodi che hanno acceso il GF: l’eliminazione di Samira Lui e il botta e risposta tra Alex Schwazer e Beatrice Luzzi, ma procediamo con ordine per ricostruire la scoppiettante giornata del GF.
L’eliminazione di Samira Lui
Nella giornata di ieri c’è stata l’eliminazione di Samira Lui, che pure ha destato molto scalpore. I motivi? La modella era stata annunciata come ospite il 29 ottobre alla fiera “Tutto Sposi Fiera” che si terrà a Napoli dal 26 al 29 ottobre. I fan si sono chiesti come fosse possibile una cosa del genere, considerando che per quella data l’ex Professoressa de L’Eredità poteva ancora essere nella casa.
Lo staff della modella si è affrettato a spiegare che Samira è solo una testimonial e non sarà presente fisicamente, ma questo pasticcio ha insospettito i fan, soprattutto alla luce delle dichiarazioni di Elenoire Ferruzzi che ha rivelato che al GF è tutto programmato.
Botta e risposta tra Alex Schwazer e Beatrice Luzzi
Ma c’è un episodio, dai risvolti “gossippari”, che ha fatto ancora più rumore: le frasi di Alex Schwazer. L’atleta in particolare ha accusato Beatrice Luzzi di non essere sincera e di essersi avvicinata a Giuseppe Garibaldi solo per strategia. Lei infatti, a suo dire, è innamorata proprio do lui.
Schwazer ha sganciato la “bomba” durante le nomination del GF, dove Beatrice Luzzi è risultata proprio la più nominata e quindi a rischio eliminazione. Ecco le parole del corridore: “In realtà a Bea piace un uomo sposato… sono io. Me lo ha detto tre settimane fa, nella stanza da letto io poi ho detto questo in giardino davanti ad altri e tu hai detto che io sono affascinante e poi hai detto “purtroppo è sposato”, questo vuol dire che quello che provi per Giuseppe non è una cosa seria”.
La replica furiosa di Beatrice Luzzi
L’attrice ha reagito in modo furioso contro Schwazer dicendo: “Ma sei pazzo? È follia pura! Cacciate il filmato! Ma come ti permetti, ma come si può pensare che io metta in gioco me stessa e la mia famiglia strumentalmente. Questa è la cattiveria più grande che mi è stata detta in queste sei settimane, non me la dimenticherò mai. Io oggi ti ho detto che purtroppo mi sono accorta che non era sincero fino in fondo e che mio malgrado dovrò, contro i miei stessi sentimenti, fare un passo indietro. E purtroppo io non ho messo in gioco solo me ma anche la mia famiglia, quindi se l’ho fatto ci credevo”.