Pubblicato il 19 Settembre 2023
Dopo le polemiche, scatenate soprattutto dal macellaio romano Paolo Masella protagonista di due clamorosi scivoloni, arrivano le prime liti e le prime frizioni all’interno della casa del GF. Insomma, gli ingredienti per una puntata scoppiettante non sono certo mancati e infatti la serata di ieri non ha deluso.
A fronteggiarsi due concorrenti, l’attrice Beatrice Luzzi e l’influencer chef Rosy Chin, che proprio sembrano non essersi prese affatto.
Le frizioni tra Beatrice Luzzi e Rosy Chin
Nella puntata di ieri Signorini ha mandato in onda una videoclip dove si vede Rosy Chin parlare così di Beatrice Luzzi: “La sua missione è quella di farmi esaurire. Siamo in un gioco e le pedine si stanno muovendo. Io fino ad ora penso di essere stata una persona bella, buona, empatica, anche nel non nominare lei. Non l’ho nominata per darle una seconda possibilità. Lei scruta e giudica”.
L’attrice, dopo aver visto il video, ha risposto per le rime: “Il problema è che soffro il fatto che è troppo esuberante ed egocentrica. Per me delle volte è anche forzata, esagera nelle urla, nella sua reazioni. Secondo me lei è un po’ troppo teatrale. La mia missione è rovinare o far esaurire Rosy? Anche no. Lei prende molte persone, confabula, complotta e questo mi infastidisce”.
Il conduttore ha poi convocato le due donne nella Mystery Room per provare a farle riappacificare, ma almeno per il momento i rapporti tra loro restano ancora molto tesi.
Cesare Buonamici “fredda” Alfonso Signorini
Qualche piccola scintilla c’è stata anche tra Alfonso Signorini e Cesara Buonamici, scelta come unica opinionista del programma direttamente dai dirigenti Mediaset per dare un tocco più sobrio e meno trash alla trasmissione.
Durante la puntata Signorini è caduto sulla classica buccia di banana, facendo una battuta che evidentemente non è piaciuta molto alla giornalista. “Cesara tuo marito mi ha chiamato – ha detto il conduttore – e mi ha detto ‘non puoi sempre far fare tardi a mia moglie, deve pur fare da mangiare!'”.
La conduttrice del Tg5, con un volto serio e per nulla divertito, ha replicato con un secco e freddo: “Non credo”. Le schermaglie però sono finite lì e la trasmissione è proseguita senza problemi. L’incidente “diplomatico”, a quanto pare, sembra già essere alle spalle.