La cantante Rosanna Fratello è stata criticata da Ornella Vanoni, alla quale risponde: “Lavoravamo nella stessa casa discografica”
Di recente Ornella Vanoni è stata ospitata a Che Tempo che fa da Fabio Fazio e ha parlato di Rosanna Fratello, appena uscita dalla casa del Grande Fratello 2024. La cantante milanese ha criticato la sua collega dichiarando che non avrebbe mai fatto successo e che aveva fatto soltanto una canzone, “Sono una donna non sono una santa” dal ritornello “non portami nel bosco di sera”. Inoltre, pare che Ornella si sia risentita quando un discografico l’avrebbe sostituita proprio con Rosanna.
Proprio durante la puntata del 29 gennaio 2024 del Grande Fratello, Rosanna Fratello ha voluto replicare alla collega, spiegando la sua verità. “A me fa ridere questa cosa” ha esordito così la cantante pugliese. “Non siamo mai state nemiche. Lavoravamo assieme nella stessa casa discografica e lei era più grande di 20 anni ed era già la Vanoni” ha poi spiegato Fratello. “Insomma, io volevo che dasse dei consigli essendo più grande” ha inoltre spiegato l’artista. “Stessa discografica ma lei non mi si filava. Comunque, io non ho fatto solo una canzone, ne ho fatte tante altre come T’amo T’amo, che ora conoscono anche i giovani” ha dichiarato Rosanna.
A quel punto, Alfonso Signorini ha interpellato Fiodaliso chiedendole del suo rapporto con Ornella Vanoni. “Mi è sempre stata simpaticissima” ha replicato la cantante di Piacenza. Fiordaliso ha poi spiegato che nonostante il suo essere molto “ficcante” rimane comunque una donna piuttosto simpatica. Infine, è intervenuta Rosanna Fratello che ha chiosato: “Ornella io ti ho sempre voluta bene”.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…