Pubblicato il 10 Settembre 2024
Il cantiere del Grande Fratello è ormai agli sgoccioli. Ci siamo quasi. Sta per riaprire la casa più spiata d’Italia, totalmente ristrutturata. A dirigere i lavori con tanto di caschetto di protezione sulla testa ancora lui, Alfonso Signorini, per l’ennesima edizione mente e conduttore del programma di punta Mediaset.
Lunedì, in prima serata, andrà in onda la prima puntata della 18esima edizione.
“Ci siamo messi al lavoro appena terminata la scorsa edizione, da aprile all’incirca. Abbiamo 22 concorrenti, non farò una distinzione tra vip e nip. Gli inquilini saranno tutti sullo stesso piano, con le loro storie e personalità”, rivela Signorini.
Attualmente, i concorrenti ufficiali sono: Luca Calvani, Jessica Morlacchi, Ilaria Galassi, Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere, Iago Garcia, Clayton Norcross e Javier Martinez.
Ma è soltanto l’avanguardia…
Perché, così come insegnano le recenti edizioni, saranno diversi i protagonisti che si aggiungeranno o subentreranno sparigliando le carte e rimettendo tutto i discussioni, per la gioia dei fan, del gossip e di coloro che non vedono l’ora di scatenarsi sui social.
Novità per quanto riguarda chi supporterà Signorini durante le dirette nel ruolo di opinionisti. Con la conduttrice del Tg5 Cesara Buonamici ci sarà Beatrice Luzzi, l’attrice giunta in finale nella scorsa edizione vinta poi da Perla Vatiero.
“Mi fa piacere ritrovarla in studio e c’era bisogno di un controcanto nuovo a quello autorevole di Cesara Buonamici”, dice Signorini a proposito dell’ex concorrente.