Pubblicato il 7 Gennaio 2023
Dopo la furiosa lite tra Dana Saber e Giaele De Donà, la modella di origini marocchine ha fatto la valigia e si è trasferita in piscina, dicendo di voler dormire lì pur di non stare vicino alla rivale.
Daniele Dal Moro, quindi, le ha proposto di dormire con lui. Dana si è lasciata convincere facilmente e poco dopo i due erano nel letto insieme.
Ragazzi Dana si è appena denudata nel letto di Daniele… sta con le tette di fuori 👀 #gfvip #orianistas #oriele #incorvassi pic.twitter.com/tK3RuuFsk5
— Veritas (@Veritas55543576) January 7, 2023
I più maliziosi pensano che la Saber lo abbia fatto per far ingelosire Nicole Murgia, che ha una cotta per Daniele, con la quale è perennemente in contrasto.
Mentre tutti dormivano la modella si è tolta il pezzo sopra del pigiama restando nuda, chiedendo dopo un po’ a Daniele una maglia più comoda.
Dal Moro lo ha raccontato appena sveglio, in cucina, a Wilma Goich, ridendo della situazione.
Lo strip notturno, dunque, non ha sortito nessun effetto sull’imprenditore, che proprio in questi giorni ha confessato di pensare ancora alla sua ex fidanzata, Martina Nasoni, conosciuta nel 2019 al Grande Fratello.
I due si fidanzarono una volta usciti dalla Casa di Cinecittà, ma la loro relazione non durò molto. Oggi sono amici e si sentono spesso: lui vorrebbe riconquistarla.