Pubblicato il 24 Agosto 2023
La Statale Appia continua purtroppo a essere il teatro di incidenti stradali, alcuni dei quali con conseguenze gravi, come quello che si è verificato ieri sera a Cisterna di Latina, che ha visto coinvolte una Fiat 500 e costretto due giovani al ricovero in ospedale in gravi condizioni.
La dinamica esatta dell’incidente non è ancora chiara, ma sembra che la Fiat 500, a bordo della quale viaggiavano un uomo di 38 anni e una donna di 31 anni, sia stata coinvolta in una collisione con un’auto proveniente dalla direzione opposta. Secondo i primi rilievi, sembra che l’auto proveniente dalla direzione opposta abbia tentato un sorpasso azzardato, colpendo frontalmente la Fiat 500 che al momento dell’incidente era ferma per svoltare.
L’impatto è stato estremamente violento, causando gravi ferite ai due giovani a bordo della Fiat 500. A causa della gravità delle loro condizioni, è stato necessario trasportarli in ospedale in codice rosso. Solo dopo un attento esame da parte del personale medico è stato possibile stabilire che le loro vite non erano in pericolo.
Ora spetta ai Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia condurre ulteriori indagini per determinare la dinamica esatta dell’incidente. Gli investigatori lavoreranno per raccogliere prove e testimoni al fine di comprendere meglio le circostanze che hanno portato a questo tragico incidente.