Grave incidente ancora una volta sulle strade salentine. Dopo quelli dei giorni e delle settimane scorse, ancora un sinistro che ha visto coinvolta un’ambulanza che era pronta ad intervenire dopo una chiamata urgente. Una soccorritrice del 118 è rimasta ferita, per fortuna non in modo grave, mentre due conducenti sono rimasti contusi. L’incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri, lungo la circonvallazione di Melendugno, nel tratto compreso tra Borgnagne (frazione di Melendugno) e Martano, ed ha visto coinvolte un’ambulanza del 118, come detto, ed una Mercedes.
A bordo del mezzo di soccorso, diretto verso un intervento, non c’erano pazienti, ma soltanto l’autista e una soccorritrice. Ad avere la peggio è stata quest’ultima, per la quale si è reso necessario il trasporto in ospedale per accertamenti. Solo lievi contusioni, invece, per l’autista dell’ambulanza e per l’uomo alla guida della Mercedes. Sul posto del grave incidente è intervenuta la Polizia Municipale di Melendugno che ha effettuato i classici rilievi del caso utili a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e stabilire eventuali responsabilità.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…