« Torna indietro

Il 21enne è uscito fuori strada con la sua auto.

Grave incidente stradale in provincia di Latina: ferite madre e figlia

Grave incidente su via Norbana: scontro tra una Fiat Punto e una Ford. Necessario l’intervento dell’eliambulanza per trasferire una donna sessantenne all’ospedale San Camillo di Roma. Ferita anche la madre di 90 anni

Pubblicato il 12 Giugno 2024

Ieri pomeriggio, via Norbana, la strada che collega Sermoneta Scalo a Norma, è stata teatro di un grave incidente stradale. Una Fiat Punto, con a bordo un’anziana madre e sua figlia, si è scontrata con una Ford che procedeva in direzione opposta, verso la montagna. L’incidente è avvenuto in prossimità della curva prima del bivio per Ninfa.

I Soccorsi

Immediato l’intervento dei soccorritori. Un’ambulanza del 118 e i vigili del fuoco sono giunti sul posto per prestare assistenza. Le persone a bordo della Ford sono rimaste illese, mentre l’anziana di oltre novant’anni sulla Fiat Punto è stata trasportata all’ospedale Santa Maria Goretti con l’ambulanza. Per sua figlia sessantenne, invece, è stato necessario l’intervento di un’eliambulanza. Quest’ultima è atterrata sui campi adiacenti alla strada per trasferirla d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma.

Le Operazioni

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche la polizia locale di Sermoneta e i carabinieri della stazione di Cori. Le operazioni di chiusura della strada per permettere i rilievi sono state supportate dagli uomini dell’associazione nazionale carabinieri della sezione di Sermoneta.

Parole Chiave

  • Incidente via Norbana,
  • Eliambulanza Sermoneta,
  • Fiat Punto scontro,
  • Ford incidente Norma,
  • Trasporto d’urgenza elicottero,