“Se martedì non mi fanno entrare all’Ars chiamerò la Polizia e se questo non basta mercoledì chiamerò i Carabinieri, e giovedì la Guardia di Finanza. Sono disposto a chiamare anche la Guardia Forestale per far valere le mie ragioni ed i miei diritti“. È dunque disposto a chiamare all’intervento tutte le forze dell’ordine Sergio Tancredi, parlamentare regionale siciliano e capogruppo di Attivi Sicilia all’ARS. Il motivo? Il divieto di entrata a Palazzo dei Normanni per chi non esibisce il Green Pass. Con i cronisti Tancredi ha poi proseguito: “Sono contrario. A mio parere non è accettabile imporre l’esibizione di questo certificato per accedere al luogo di lavoro. – Poi il parlamentare precisa – io sono contrario all’imposizione di esibirlo, il che non vuol dire necessariamente che non lo abbia“.
Il 29 ottobre, presso Palazzo dei Normanni, proprio lo stesso Tancredi parteciperà al convegno no-green pass “Dalla democrazia alla dittatura“
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…