Fabrizio Corona, finito a processo per estorsione nei confronti di una donna, sembra essere una vera calamita dei guai che continuano a bussare alla sua porta. Il Tribunale di Milano lo ha condannato per diffamazione imponendogli il pagamento di 1.500 euro, più quello delle spese legali, per aver pubblicato sul suo sito un articolo risalente al 2019 giudicato diffamatorio.
Wanda Nara oggi è tornata con Icardi, con il quale avrebbe firmato una clausola anti-tradimento per porre un freno alle presunte scappatelle del giocatore argentino. Tuttavia Fabrizio Corona ha accusato Wanda Nara di aver tradito a sua volta Icardi con Brozovic, che a suo tempo giocava nell’Inter come l’attaccante argentino.
Un articolo che fece infuriare tutti: Wanda Nara, Brozovic e Icardi. Anche l’Inter fu molto arrabbiata per quell’articolo, poiché ebbe un effetto negativo su tutto lo spogliatoio nerazzurro. Il giudice ha condannato l’ex paparazzo anche a pagare una provvisionale per le parti civili di 7.500 per ogni componente della coppia e di 5.000 euro per Brozovic. Inoltre, in separato giudizio, bisogna ancora stabilire la somma per la riparazione del danno.
Soddisfatto Danilo Buongiorno, avvocato di Brozovic, che si è riservato di “agire con un’azione di risarcimento danni in sede civile”. Meno soddisfatto Ivano Chiesa, legale di Corona, che ha annunciato di voler fare ricorso dopo aver letto le motivazioni attese tra 60 giorni: “Si tratta di una condanna solo pecuniaria – ha detto – contro cui faremo appello. La giurisprudenza, a mio parere, non è adeguata rispetto alla velocità delle notizie che circola sul web e mi chiedo cosa accadrà quando verrà usata l’intelligenza artificiale, credo che bisognerà pensare a una riforma”.
L'Ucraina ha lanciato 6 razzi balistici Atacms forniti dagli Stati Uniti e Biden ha anche…
Una minaccia raccapricciante e agghiacciante quella che ha dovuto subire un imprenditore edile di Altofonte,…
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…