Nella giornata di ieri, il Comandante Regionale Sicilia della Guardia di Finanza – Generale di Divisione Riccardo Rapanotti – si è recato in visita al Comando Provinciale di Caltanissetta e presso la sede territoriale del Gruppo di Gela. Ad accoglierlo, il Comandante Provinciale – Col. Andrea Antonioli – che, nell’occasione, ha illustrato al Comandante Regionale i diversi temi che caratterizzano la presenza del Corpo nella provincia di Caltanissetta.
Il Comandante Regionale ha incontrato, dapprima nel capoluogo nisseno e successivamente a Gela, gli ufficiali e una rappresentanza di militari in servizio, di ogni ordine e grado, nonché di personale in congedo, esprimendo parole di vivo apprezzamento per l’impegno quotidianamente svolto dalle Fiamme Gialle nissene a contrasto delle diverse forme di illegalità economico-finanziaria e a tutela dell’economia legale.
Nel corso della visita istituzionale, il Generale di Divisione Riccardo Rapanotti ha incontrato il Prefetto di Caltanissetta, nonché i vertici dell’Autorità Giudiziaria alla sede di Caltanissetta e di Gela.
Era il 16 agosto del 2022 quando fu arrestato un 41enne di origini rom ma…
Dal 31 marzo 2025 al 30 ottobre 2025, con una pausa temporanea nel mese di…
Simone Riva è un operaio 52enne piuttosto noto sul territorio di Milano per il suo…
La dodicesima edizione della rassegna teatrale Palco Off continua a regalare emozioni intense. Dopo il…
L'Ucraina ha lanciato 6 razzi balistici Atacms forniti dagli Stati Uniti e Biden ha anche…
Una minaccia raccapricciante e agghiacciante quella che ha dovuto subire un imprenditore edile di Altofonte,…