Dalle città

Guardone, video choc: beccato a sbirciare sotto le gonne delle ragazze nei tombini

Leggi l'articolo completo

A Casalpusterlengo, piccolo comune in provincia di Lodi, si è diffusa la leggenda dell’uomo talpa. Si tratterebbe di un uomo che si aggira tra le fogne del paese per guardare dai tombini e dalle grate sotto le gonne delle donne. Può sembrare una storia assurda, una sorta di leggenda, eppure recentemente sui social sta facendo il giro del web il video che ritrae il presunto uomo talpa che, una volta beccato, fugge via dal suo nascondiglio.

Il video inquietante del guardone

Il video apparentemente sembra normale, in quanto ritrae il normale passaggio per le vie di Casalpusterlengo. Pian piano però il ragazzo col cellulare si avvicina verso il tombino, in fondo al quale si intravede una figura losca che, capito di essere stata scoperta, fugge via. Il ragazzo gli urla “beccato!”, mentre il video è accompagnato dalle seguenti inquietanti frasi: “Uomo talpa avvistato nei tombini di Casalpusterlengo a guardare sotto le gonne delle ragazze…”.

@chry.ch Tutti i crediti a @Gemitiaz_ ♬ suono originale – chry.ch

Le indagini

Gli investigatori non hanno preso sotto gamba la situazione, soprattutto dopo la diffusione dell’inquietante video. Da tempo la storia galleggia tra mito e leggenda, ma in seguito ad un sopralluogo i carabinieri avrebbero trovato un accesso nascosto sotto la grata e al suo interno una stanza buia con uno sgabello al centro.

Qui l’uomo talpa si sarebbe appostato per ore, forse giorni, in attesa che passasse qualche donna con la gonna per sbirciare tra le sue intimità. Proprio come un predatore che, nel buio e nel massimo silenzio, attende le sua vittime, così l’uomo talpa si apposterebbe nel buio delle fogne. Le autorità si sono messe alla ricerca dell’uomo, ma al momento nessun indizio.

Chi è l’uomo talpa?

Come succede in questi casi, sulla figura dell’uomo aleggia un’aurea di mistero. Alcuni dicono di averlo visto e addirittura di sapere chi sia, ma nessuno è riuscito a fermarlo finora. Eppure la sua storia si racconta già da diversi anni, infatti molte ragazze hanno rivelato di aver sentito da tempo di un uomo che si apposterebbe nelle fogne solo con l’obiettivo di guardare sotto le gonne delle donne.

Una storia che finora è stata intrisa di un manto di leggenda e di mistero, ma che ora sembra assolutamente veritiera soprattutto dopo la diffusione dell’inquietante video. Qualcuno pensa che sia un senzatetto che ha trovato alloggio nel sistema fognario, altri ritengono che si tratti di uno squilibrato con perversioni sessuali.

Ora che si sta diffondendo il video le ragazze di Casalpusterlengo sono terrorizzate e, in attesa che l’uomo venga individuato, preferiscono evitare le strade dove ci sono grate o tombini per non finire nel mirino dell’uomo talpa.

Leggi l'articolo completo
Francesco Ferrara

Recent Posts

Sardegna: muore a 16 anni nello scontro con la scooter e un Apecar

Il giovanissimo, alla guida dello scooter, stava rientrando a casa dove viveva con i genitori.…

1 ora ago

Real Madrid: Daspo e condanna al carcere per il tifoso razzista che ha offeso Vinicius Junior

"Il Real Madrid CF comunica che il Tribunale Investigativo n. 3 di Palma di Maiorca…

2 ore ago

Strage di Nuoro, il 14enne superstite: “A casa urlavano tutti”

"A casa urlavano tutti". E' quel che il 14enne sopravvissuto alla furia omicida del padre ha…

2 ore ago

Milano, Irene Pivetti condannata al carcere: “Non aspettavo nulla di diverso”

"Questo è solo la fine del primo tempo. Non aspettavo nulla di diverso. Sono curiosa…

3 ore ago

Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan a Ballando con le stelle: “Sono pronta” (VIDEO)

“Io a Ballando con le stelle? Credo che qualche anno fa non avrei accettato, ora…

3 ore ago

Libano: 40 razzi contro Israele. L’appello dell’Anp a New York: “Questa follia non può continuare” (VIDEO)

"L'Idf ha affermato che nell'ultima ora sono stati identificati circa 40 razzi provenienti dal Libano…

4 ore ago