Una nuova giornata complicata per i pendolari della provincia di Latina e quelli provenienti da Nettuno che si dirigono verso la Capitale. A partire dalle 6:30 di questa mattina, la circolazione ferroviaria è stata sospesa nelle stazioni di Roma Termini e Roma Tiburtina a causa di un guasto tecnico sulla linea.
Attualmente, i tecnici di Rete Ferroviaria Italiana stanno intervenendo per risolvere il guasto il più rapidamente possibile. Tuttavia, l’interruzione si è verificata in una fascia oraria critica, causando ritardi e disagi per numerosi viaggiatori che si stavano recando al lavoro o all’università.
La situazione ha colpito diversi servizi, inclusi treni Alta Velocità, Intercity e Regionali, che potrebbero registrare ritardi, limitazioni di percorso o cancellazioni. Di seguito la lista dei treni Alta Velocità e Intercity direttamente coinvolti:
Il servizio sarà regolare nelle fasce di garanzia, ovvero dall’inizio del servizio diurno fino alle 8:29 e dalle 17:00 alle 19:59. Tutti gli aggiornamenti sulla situazione e sulle modalità di sciopero saranno disponibili sul sito ufficiale di Cotral SPA e sull’account Twitter @BusCotral.
Sequestrati 100 Bulbi di Papavero da Oppio a Terracina: Operazione della Guardia di Finanza In…
Sale a 6 il numero dei turisti morti in un villaggio nel Laos, a Vang…
Si susseguono a cadenza periodica le aggressioni, anche feroci e violente, a danno di personale…
Per Iv contributi governo Schifani non aiutano i cittadini. "Le somme che la Regione siciliana…
Dopo tanti tira e molla sembrava che fosse scoppiata la pace tra Alessandro Basciano e…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di 'Non una di Meno Catania' sulla manifestazione indetta per…