Guendalina Tavassi è sempre molto attiva sui social, dove si diletta a pubblicare foto, video, storie e anche critiche piuttosto feroci, come quella contro Antonella Fiordelisi ai tempi dell’ultima edizione del Grande Fratello. L’influencer spesso delizia i suoi follower con scatti e video bollenti che mettono in evidenza il suo fisico prorompente e, in occasione dell’estate ormai alle porte, ha deciso di pubblicare alcune foto in bikini che innalzano ulteriormente la temperatura sui social. Tuttavia, qualcosa sembra essere andato storto…
L’ex gieffina ha pubblicato una serie di foto su una spiaggia mentre si fa cullare da un’altalena e infatti nella didascalia ha scritto: “La vita è come un altalena…. Proseguite voi dai”.
Nella prima foto sfoggia un fisico statuario, dove mostra un decolletè esplosivo; nella seconda e nella terza mette in mostra i suoi addominali scolpiti; infine nella quarta il protagonista principale è il suo lato B in bella mostra.
In realtà non tutti i follower hanno gradito e, molti di loro, hanno accusato la Tavassi di aver fatto un uso eccessivo di Photoshop. Alcuni sottolineano che il suo lato B è un po’ troppo “gonfiato”, mentre altri hanno avanzato forti sospetti sugli addominali perfetti, anche troppo.
“Un uso esagerato di fotoritocco e pure male”, ha commentato un utente, mentre un altro ha scritto: “L’addominale disegnato con paint”. Ci sono tantissimi altri commenti dello stesso tenore, come ad esempio quello di un follower che ha scritto: “Ci sei caduta da quell’altalena? Sei gonfia!”.
Guendalina Tavassi ha chiesto un aiutino a Photoshop o è tutta farina del suo sacco? Il dilemma resta ma non sarebbe una cosa così grave, del resto come ha detto Cristina D’Avena per commentare la sua svolta sexy anche lei, come altre artiste, ha usato dei filtri migliorativi per le sue foto.
C’è da dire però che tanti altri follower hanno difeso la Tavassi e hanno accusato gli hater di criticarla solo per invidia. Una persona, riprendendo l’assist nella didascalia dell’influencer, ha infatti scritto: “La vita è come un’altalena, più in alto vai più invidia hai! Continua così e non fermarti”.
Tor San Lorenzo, 40enne trovato morto dopo una lite il giorno di Natale. Autopsia per…
Tragedia a Roccaraso: morto Luca Palmegiani, giovane militante di Forza Italia di Latina. Il ragazzo…
L'evento di Forza Italia in corso a Roccaraso, dove era presente anche il ministro degli…
Archiviata l'ultima stagione delle rispettive nazionali, è tempo di pensare alla nuova stagione che si…
Da tempo i fan erano molto preoccupati per Tiziano Ferro, cantante italiano che vive da…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, uno scontro tra furgoni ha provocato…