Dopo un incidente stradale, Shirley Obert, una 67enne, è riuscita a uscire dal veicolo, ma nel tentativo di allontanarsi, è caduta in un pozzo coperto dal fogliame, dove ha trovato la morte. La donna, madre di quattro figli, è stata coinvolta in un incidente automobilistico nella contea di Monroe. Le autorità e i familiari hanno avviato immediatamente le ricerche. Il 30 marzo, il suo corpo è stato ritrovato in fondo a un pozzo profondo, circondato da fitta vegetazione, nelle vicinanze del luogo dell’incidente, dove era stata precedentemente rinvenuta la sua auto.
“La signora stava probabilmente cercando aiuto dopo aver sbattuto col proprio veicolo. Non sappiamo esattamente come sia finita nell’area boschiva dove è stata ritrovata l’auto. Stiamo indagando per ricostruire i fatti ma potremo non arrivare mai alla soluzione”, le parole della polizia. E al Daily Mail lo sceriffo ha spiegato che “il pozzo era nascosto da cespugli molto fitti e non sarebbe stato visibile anche se la donna avesse guardato in basso”.
Le immagini diffuse dalla polizia mostrano una squadra di soccorso che si cala nel pozzo con delle corde, utilizzando un macchinario per recuperare il corpo dal fondo. Il 29 marzo, la cognata Tanya Obert Pinson aveva lanciato un appello su Facebook: “Pregate per Shirley. Ha avuto un incidente d’auto e la nostra famiglia la sta cercando. Le vogliamo tanto bene”. Dopo aver appreso la triste sorte di Shirley Obert, un’amica della donna, Vanessa Awtry, l’ha ricordata con queste parole: “Era una donna straordinaria. Dava gli abbracci più forti e sinceri, quelli che ti sistemavano anche la giornata peggiore. Mi mancheranno i nostri incontri casuali in città e quei programmi per vederci che non siamo mai riuscite a realizzare”.
In via Trivulzio, ad Agrate Brianza, si è verificato un incidente oggi, 3 aprile, intorno…
"E' illusorio che l'intervento penale, che già esiste e deve essere mantenuto per affermare l'autorità…
Tragedia a Zogno, in provincia di Bergamo, oggi, 3 aprile. Un 34enne è morto nella…
Rubati 7.500 euro destinati alle cure di una bambina malata: il padre aveva lasciato il…
Un’anziana è stata salvata dai Carabinieri dopo due giorni a terra in casa. Decisiva la…
Il Gup di Roma ha stabilito una pena di un anno e otto mesi, con…