Pubblicato il 31 Maggio 2023
Harry e Meghan, dopo il brutto episodio dell’inseguimento dei paparazzi, tornano nuovamente sotto le luci dei riflettori ma per questioni non certo piacevoli. In Inghilterra infatti si stanno intensificando le voci di una profonda crisi e c’è addirittura chi dice che il divorzio sia solo questione di tempo.
Harry in fuga da Meghan?
Secondo quanto rivelato dal Sun, Harry puntualmente affitterebbe una camera al San Vincente Bungalow, vicino Montecito, una sorta di “buen retiro” per stare lontano dalla moglie Meghan.
Il resort di lusso infatti prevede regole molto severe in tema di privacy, quindi Harry potrebbe godere della pace e della tranquillità che evidentemente non ha a casa con la moglie.
Un portavoce dei duchi del Sussex ha smentito qualsiasi rumor su una loro crisi, ma le voci su un loro divorzio imminente corrono sempre più veloci. C’è chi ha fatto notare che il 19 maggio è caduto il quinto anniversario della coppia, che però non ha fatto nulla per festeggiarlo.
In Inghilterra sono sicuri: “Il divorzio è solo questione di tempo”
Si rincorrono tantissime voci e pettegolezzi in Gran Bretagna, secondo i quali sarebbe soprattutto Meghan, mai vista di buon occhio in terra britannica, la causa dei dissidi.
Secondo quanto raccontano i media inglesi Meghan ha sposato Harry solo per avere la popolarità che desiderava, con l’intenzione di lasciarlo una volta raggiunto il suo scopo. Inoltre starebbe provando a isolarlo sempre di più per poter ottenere l’affido dei figli.
Si racconta che Harry voglia una vita tranquilla lontana dai riflettori e forse anche per questo motivo ha deciso di rinunciare ai suoi titoli nobiliari. Lei invece bramerebbe i riflettori, tant’è che secondo i media britannici vuole costruirsi una carriera come attivista, filantropa e influencer e starebbe addirittura pensando alla vita politica.
Lady Colin Campbell, personaggio televisivo britannico, ha dichiarato che Harry avrebbe già contattato gli avvocati per avviare le pratiche di divorzio, voce conferma da ben 5 insider.
A Gb News anche Paul Burrel, ex maggiordomo di Lady Diana, spara a zero su Meghan, accusata tempo fa di aver tradito Harry: “Sono l’unica persona nel Regno Unito a pensare che finalmente Harry abbia aperto gli occhi?…Gli è stato fatto il lavaggio del cervello..”.
Nonostante le voci più disparate, c’è anche chi dice che Harry e Meghan stiano semplicemente inscenando il loro divorzio per ottenere più popolarità e riaccendere i riflettori su di loro.