« Torna indietro

La Hawk Tuah Girl è in trattativa con Hollywood per realizzare un reality show sulla sua vita

Pubblicato il 10 Luglio 2024

Pochi giorni fa vi raccontammo l’incredibile storia della cosiddetta Hawk Tuah Girl, alias Haliey Welch, soprannome nato dai versi utilizzati dalla stessa ragazza durante un’intervista per strada per replicare i rumori fatti durante un rapporto orale con un uomo.

Ebbene è bastata quella semplice frase per regalare alla ragazza una popolarità planetaria, che potrebbe aprirle addirittura le porte di Hollywood.

Un reality show sulla vita della Hawk Tuah Girl?

Secondo le indiscrezioni di TMZ, la 21enne di Nashville sarebbe in trattativa per realizzare un reality show sulla sua vita o comunque un programma che vede lei come protagonista. I produttori della tv americana sarebbero rimasti stregati dalla sua capacità di “bucare lo schermo” e dalla sua spontaneità, che sembra la vera chiave del suo incredibile quanto inaspettato successo.

Al di là della frase divertente e dei versi buffi, che possono anche strappare un sorriso, come ha spiegato a Rolling Stone Jason Poteete, proprietario dell’azienda di abbigliamento Fathead Threads, ciò che colpisce è la personalità frizzante della ragazza. “Non sai mai cosa dirà – ha spiegato – penso solo che il mondo avesse bisogno di una risata e lei gliela ha data”.

Si vocifera che la 21enne, travolta da questo successo, stia mettendo su una squadra di professionisti per rafforzare la sua presenza sui social media e per proiettarla nel mondo della tv, o magari del cinema. Hailey Welch sta anche lavorando per registrare il suo marchio con l’arcinota frase e sembra che abbia già lanciato una sua collezione. Insomma, una semplice frase può davvero cambiarti la vita, basta dirla al momento giusto e al posto giusto.