“É al momento chiusa la circolazione sulla 𝗦𝗣 𝗡𝗶𝗻𝗳𝗶𝗻𝗮, nella zona Vallone di Bassiano, dove sono in corso le operazioni di disgaggio di un grosso masso di circa 150 quintali, che si trovava in precarie condizioni di stabilità ed appoggiato ad alberature”.
Questa la comunicazione apparsa sui social da parte di Gianluca Calvano, consigliere comunale di Sezze e responsabile dell’associazione di Protezione Civile VVA Sezze Latina. Uno smottamento decisamente importante tanto che la strada è stata riaperta solo parzialmente.
Nessuno fortunatamente si è fatto male. Purtroppo la cosa capita nel momento in cui lavori di rifacimento del manto stradale interessano l’altra strada di entrata a Sezze, ovvero Le Coste, per cui lasciare il paese o tornarvi, in queste ore, rappresenta un piccolo grande problema. Non resta che via Sorana come strada interamente percorribile. Oppure salire dalla pianura verso Maenza e Roccagorga ed arrivare ai Zoccolanti tramite via Roccagorga. Insomma, non proprio un paseggiata.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…