E’ stato il big match di giornata e non ha tradito le attese. La sfida tra i “tigrotti” del Terracina ed i “leoni” della Vis non ha tradito le attese consegnando una vittoria preziosa ai padroni di casa.
A recriminare, però, sono gli ospiti, ormai quasi tagliati fuori dalla corsa promozione, che nel primo tempo prima falliscono un gol a due metri dalla porta con capitan Di Trapano, quindi sbagliano un rigore proprio al 45esimo consentendo al Terracina di rimanere in partita e di poter sfruttare, nel finale, tutta la classe dei suoi solisti, a cominciare dall’imprendibile Camara. Di Fioretti e Bellane le reti che decino il match nel finale.
Terracina: Campagna, Fumagalli, Guida, Pesce, Celli, Sossai, Cano (68′ Proietti), Camara, Carlini, Fioretti (89′ Ragozzo), Bellante. All. Pernarella. A disp. Martinelli, Rosania, Mazzon, Stella, Petruccelli, Di Ronza, Rosato.
Vis Sezze: Cenci, Cecconi, Di Razza, Compagno, Ranellucci, Di Trapano (87′ Boham), Vanini (54′ Selvini), Pereira (65′ Saccoccio), Cerbara, Palluzzi, Xahxi (78′ Di Palma). All. Giannone. A disp. Ciarmatore, Caiola, Cacciotti, Bianchi.
Marcatori: 77′ Fioretti (T), 93′ Bellante (T).
Arbitro: Cornel sez. di Roma 1. Assistenti: Perruzza sez. di Frosinone – Fattori sez. di Frosinone.
Note. Ammoniti: Palluzzi (V), Marchetti (V), Di Trapano (V), Ranellucci (V), Sossai (T), Camara (T). Al 46′ del primo tempo Campagna para un rigore a Vanini.
Il servizio è a cura dei colleghi di My Soccer Player.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…