Dopo la morte di Donald Sutherland, Hollywood piange la scomparsa di un’altra star del cinema: Tamayo Perry. Se la morte di Sutherland è stata però naturale, non si può dire la stessa cosa per Perry, morto orribilmente dilaniato da uno squalo. Oltre ad essere attore Perry era anche un bagnino e un surfista molto apprezzato.
I fan di “Pirati dei Caraibi” sicuramente l’avranno riconosciuto, poiché interpretava uno dei pirati nel quarto film della popolare saga del 2011, che vedeva tra i protagonisti anche Johnny Depp, Penelope Cruz e Geoffrey Rush.
Tamayo, 49 anni, stava facendo surf alle Hawaii domenica 23 giugno, quando è stato attaccato e ferito mortalmente da uno squalo. La notizia è stata riportata dalla Bbc e confermata dai servizi di emergenza di Honolulu durante una conferenza stampa.
Il corpo del povero Tamayo è stato riportato a riva con una moto d’acqua sulla spiaggia di Malaekahana, senza un braccio e una gamba, e i paramedici hanno solo potuto constatarne il decesso. Perry era un attore molto apprezzato, aveva partecipato ad altri film e serie tv come “Lost”, “Hawaii Five – 0”, “Blue Crush” e “Charlie’s Angels 2” ed era comparso in una pubblicità della Coca-Cola.
Kurt Lager, capo ad interim della sicurezza oceanica di Honolulu, ha detto che Perry era un bagnino molto amato e benvoluto da tutti, aggiungendo che la sua fama di surfista arrivava fino alla costa nord di Oahu e in tutto il mondo.
Ultrasky: una mostra sul Blu Egizio tra arte e scienza Il 21 novembre 2024, il…
Un devastante incendio è scoppiato questa mattina, 19 novembre, a Dragoncello, area a sud ovest…
La Polizia di Stato ha denunciato un catanese di 41 anni per esercizio abusivo di…
Una tragedia ha sconvolto Cassina Valsassina, piccolo comune in provincia di Lecco, dove la mattina…
Travolto da un minorenne in scooter mentre, insieme ad altri colleghi, stava effettuando un posto…
Sono giorni di lutto e di disperazione ad Ercolano, dopo la tragica esplosione in un…