Pubblicato il 1 Febbraio 2024
Purtroppo quando scappa scappa e non c’è modo di trattenerla, ovunque ci si trovi. E così una certa Dulce Huertas, 60enne che stava viaggiando in aereo per raggiungere Philadelphia, ha avvertito l’impellente bisogno di urinare in fase di atterraggio. Come è noto però per ragioni di sicurezza è proibito l’uso del bagno durante l’atterraggio, divieto che ha mandato la donna su tutte le furie che ha letteralmente dato spettacolo a bordo dell’aereo.
L’impellenza fisiologica
I fatti si sono svolti lo scorso novembre, quando Dulce Huertas stava viaggiando a bordo di un aereo della Frontier Airlines. A quanto pare la donna durante il viaggio aveva bevuto due drink e, proprio in fase di atterraggio, doveva urgentemente andare in bagno. “Devo fare pipì” – ha fatto presente al personale di bordo, ma una hostess ha risposto alla donna che non poteva andare in bagno per motivi di sicurezza e da lì è scoppiato il finimondo.
La donna ha iniziato a urlare, insultando e minacciando di morte l’equipaggio e altri passeggeri del volo. Come riporta il Post, è stato costretto a intervenire il capitano che dalla cabina di pilotaggio ha ordinato alla donna “di rimanere seduta e di calmarsi perché l’aereo era in fase di atterraggio”.
In un prima momento sembrava che la 60enne si era calmata ma poi, dopo aver chiesto scusa, si è abbassata i pantaloni e stava per farla proprio nel corridoio dell’aereo. Una situazione che ha provocato la pronta reazione dell’equipaggio e anche dei passeggeri: alcuni la insultavano e altri filmavano la scioccante scena.
Le accuse
Dopo che l’aereo è atterrato la donna è stata denunciata dall’equipaggio e rischia accuse molto pesanti per quello spogliarello improvvisato. La donna ha minacciato personale di bordo e passeggeri, ma si è anche denudata davanti ai bambini. Dulce Huertas ora dovrà difendersi dalle accuse di atti osceni in luogo pubblico e aggressione, come scritto nella denuncia presentata lunedì scorso presso il Tribunale distrettuale degli Stati Uniti.