Choc e orrore in un hotel per coppiette: ritrovato un uomo decapitato, arrestata un’intera famiglia

Leggi l'articolo completo

Un’orribile vicenda sta scuotendo il Giappone, dove un’intera famiglia (padre, madre e figlia) è stata arrestata con l’accusa di aver ucciso e decapitato un uomo.

Il corpo nudo dell’uomo è stato ritrovato 3 settimane fa in un cosiddetto “love hotel” a Hokkaido, alberghi molto diffusi nel paese del Sol Levante dove le coppiette vanno per avere un po’ di intimità.

Gli addetti dell’hotel hanno ritrovato il cadavere ad inizio luglio, ma la svolta è arrivata nella notte tra lunedì e martedì quando la testa dell’uomo è stata trovata nella casa di una famiglia a Sapporo.

Uomo decapitato in un hotel in Giappone

La vittima è il 62enne Hiroshi Ura e la polizia ritiene che ad averlo ucciso sia stata la 29enne Runa Tamura, aiutata dal padre a portare via la testa mozzata fuori dall’hotel.

Per questo motivo la polizia ha tratto in arresto anche Osamu Tamura, medico 59enne, e la moglie con l’accusa di complicità.

Il corpo di Ura era stato ritrovato, senza testa, nel bagno dell’hotel lo scorso 2 luglio, quando un impiegato si era recato nella stanza dell’uomo per chiedergli perché non avesse ancora effettuato il check-up benché fosse passato l’orario di prenotazione, facendo poi la macabra scoperta.

Tutti gli effetti personali dell’uomo, telefono, vestiti e carta d’identità, erano scomparsi e la polizia sospetta che sia stata proprio la 29enne a portarli via.

Le indagini

Gli inquirenti sono arrivati alla ragazza 29enne e al padre dopo 3 settimane di indagini. Visionando alcuni video delle telecamere di videosorveglianza, la polizia ha notato la ragazza uscire con uno zaino e una valigia dall’albergo, dove era entrato con la vittima. Successivamente hanno perquisito la casa di Runa Tamura e qui è stata ritrovata la testa di Ura.

Secondo gli inquirenti è coinvolto anche il padre, medico a capo del dipartimento psichiatrico di un ospedale della città, che pur non essendo mai entrato nell’hotel è andato a prendere la figlia prima e dopo il presunto crimine.

Arrestata anche la madre, accusata di aver nascosto la testa nella loro casa di Sapporo. Si sta indagando quale può essere il movente di questo orribile omicidio e in che rapporti fossero Ura e Runa Tamura per fare luce su questo agghiacciante delitto.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Nesima, nascondevano droga e armi clandestine, coniugi arrestati

Questa Procura Distrettuale della Repubblica, nell’ambito dell’attività investigativa svolta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del…

3 ore ago

“Mi hanno aggredito”, ma non è vero. Denunciato 25enne in provincia di Latina per “simulazione di reato”

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sezze hanno denunciato in stato di…

3 ore ago

Misterbianco, carabiniere libero dal servizio sorprende uno spacciatore, arrestato 20enne

Non si fermano le attività di prevenzione e repressione dei reati legati allo spaccio di…

3 ore ago

Svolta nel caso Riccardo Branchini scomparso ad Acqualagna: ritrovata un’inquietante lettera nella sua stanza

Colpo di scena nel caso di Riccardo Branchini, il 19enne scomparso da Acqualagna, in provincia…

3 ore ago

Fiumi di droga dal litorale romano alla provincia di Latina: due pontini nell’indagine dei Carabinieri

Ci sono anche due indagati pontini sono tra i venti arrestati nell'ambito di un'inchiesta della…

4 ore ago