Sabato 3 aprile mattina entrerà in funzione l’hub vaccinale collocato all’interno della caserma Zappalà, in via Massaglia. Un altro hub a disposizione della campagna vaccinale nel capoluogo salentino, quindi, dopo quelli già dichiarati. Alle ore 10 il Comandante della Scuola di Cavalleria, Generale di Brigata Claudio Dei, accompagnerà i giornalisti nella visita alla struttura. Saranno presenti il sindaco di Lecce Carlo Salvemini, il direttore generale della Asl di Lecce Rodolfo Rollo, il Direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl di Lecce Alberto Fedele.
L’hub vaccinale sarà al servizio della campagna della somministrazione dei vaccini anti Covid nel Distretto sociosanitario di Lecce. Nei primi giorni vi saranno vaccinati i cittadini over 80, per poi passare alle successive fasce d’età. Per ragioni di sicurezza e organizzative, ai giornalisti che vorranno prendere parte alla vista è richiesto di accreditarsi presso l’ufficio stampa dell’Esercito Italiano. Si prega dunque di inviare una mail a rassegna@esercito.difesa.it, indicando il numero di tessera dell’Odg e precisando le attività che si intendono svolgere: interviste, foto o riprese video.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…