« Torna indietro

Incredibile Hulk, il calciatore sposa la nipote della sua ex moglie: “Giuda!”

Pubblicato il 10 Gennaio 2025

Gli appassionati di calcio sicuramente ricordano Hulk, giocatore che ha militato in tante squadre come il Porto e lo Zenit San Pietroburgo e che vanta anche diverse presenze nella Nazionale brasiliana. È famoso per il suo tiro di sinistro potentissimo e il nome Hulk gli calza a pennello, anche in virtù di un fisico decisamente imponente. Oggi l’attaccante, 38 anni, milita nell’Atletico Miniero ma non si è guadagnato le prime pagine dei giornali per le sue imprese sportive, bensì per questioni di gossip avendo sposato la nipote della sua ex moglie.

Hulk si è sposato il 7 gennaio per la seconda volta con la compagna Camila Angelo, che è appunto la nipote della prima moglie, Iran Angelo. La famiglia di lei non ha affatto gradito la sua scelta, etichettandola come “Giuda, una donna crudele, traditrice e manipolatrice”.

La storia di Hulk con la nipote dell’ex moglie

Il matrimonio tra Hulk e la moglie si interrompe bruscamente dopo 12 anni nel 2019 e dopo alcuni mesi il calciatore annuncia la sua nuova fidanzata che desta grande scalpore: Camila Angelo, nipote di Iran Angelo. La notizia suscita grande rabbia e imbarazzo tra la famiglia Angelo, anche perché a quanto pare Camila spesso frequentava la casa di Hulk e qualcuno sospetta che già lì possa essere scattata la scintilla.

Tuttavia quello di Hulk non sembra essere un semplice capriccio, dal momento che il centravanti con la sua nuova compagna ha addirittura due bambine, Zaya e Aisha. Lo scorso novembre arriva anche la proposta di matrimonio del calciatore brasiliano, che la sua compagna accetta commossa.

Il matrimonio e l’ira della famiglia Angelo

Arriva il giorno delle nozze e i due, in una cerimonia molto sfarzosa, si sposano davanti a 500 persone. Durante la cerimonia Hulk dedica parole al miele alla sua novella sposa, che però hanno fatto infuriare ancora di più la famiglia di Camila. Rayssa, l’ex cognata di Hulk, ha il dente avvelenato contro la nipote, nei confronti della quale ha usato parole di fuoco: “È triste rendersi conto che Giuda non solo appare nelle storie antiche, a volte dorme sotto lo stesso tetto, mangia alla stessa tavola e, al momento giusto, pugnala alle spalle”. Ha poi evidenziato che la nipote Camila aveva addirittura fatto da damigella al matrimonio della sorella, definendola una donna “traditrice, manipolatrice e crudele che pensa solo ai soldi”.