« Torna indietro

I Cesaroni

I Cesaroni tornano davvero: in giugno l’avvio delle riprese della settima stagione

Pubblicato il 15 Gennaio 2024

E’ ufficiale. I Cesaroni stanno per tornare sul serio.

Lo si poteva intuire, comunque, dopo le parole di Claudio Amendola una manciata di settimane fa a Verissimo, dove in pratica confermò a mezza bocca che I Cesaroni sarebbero probabilmente, e a gran sorpresa, tornati sullo schermo con la settima stagione.

Stavolta, però, la conferma è ufficiale e arriva direttamente da Antonello Fassari, l’interprete di Cesare Cesaroni, che in un’intervista a Repubblica ha rotto gli indugi e confermato in via definitiva il ritorno della serie.

Fassari ha confermato che in giugno “tornerà alla Garbatella” per le riprese della nuova stagione de I Cesaroni, ricordando anche il tempo dell’estremo successo della serie, andata in onda dal 2006 al 2014, dicendo che dopo il successo lui e i suoi compagni di set “si sentivano come i Beatles”. 

Antonello Fassari è pronto a tornare sul set di una serie che ha ottenuto un successo stellare anni fa, e non sarà l’unico a tornare ne I Cesaroni 7.

Nel cast de I Cesarioni 7, quindi, si sarà Antonello Fassari, e con lui ci saranno sicuramente Claudio Amendola – che riprenderà l’amato ruolo di Giulio Cesaroni – e Max Tortora. Molte le possibilità di rivedere anche Matteo Branciamore nel ruolo di Marco Cesaroni, sebbene la sua conferma non sia ancora ufficiale.

Pochissime, se non nulle, le possibilità di rivedere Alessandra Mastronardi nel ruolo di Eva (l’attrice ha già detto, quando il ritorno de I Cesaroni era solo una voce, che in caso di revival non avrebbe voluto partecipare, scatenando anche varie polemiche per alcune sue frasi) ed Elena Sofia Ricci: le due protagoniste femminili della serie madre dovrebbero essere quindi assenti. Non ci sono notizie, invece, su tutti gli altri ex protagonisti de I Cesaroni, ma arriveranno presto.