Pubblicato il 22 Maggio 2023
Un episodio a dir poco singolare ha avuto luogo in un parcheggio di Perugia, dove un 31enne in evidente stato confusionale stava provando a forzare le portiere delle auto in sosta e, una volta scoperto, ha provato a corrompere i poliziotti con una parte della droga in suo possesso.
OLBIA: SCRIVE SUI SOCIAL “SONO LATITANTE”, TROVATO E ARRESTATO
Prova a corrompere gli agenti con dell’hashish: “Ma non ditelo ai poliziotti”
Secondo la ricostruzione alcuni cittadini si sono allarmati quando hanno visto il 31enne aggirarsi con fare sospetto all’interno di un parcheggio, che stava provando a forzare le portiere delle auto. Nonostante i richiami dei presenti l’uomo non ha desistito dalla sua azione e così sono state allertate le forze dell’ordine che sono prontamente sopraggiunte sul posto.
Gli agenti si sono avvicinati all’uomo e, quando gli hanno chiesto i documenti, lui incredibilmente ha tirato fuori di tasca un pezzo di hashish dicendo: “Mi raccomando prendete quello che volete, ma non chiamate la polizia”.
Gli agenti lo hanno fermato e lo hanno denunciato per possesso di sostanza stupefacente e poi è stato portato in Questura per ulteriori accertamenti. Alla luce dello stato confusionale del 31enne, è stato richiesto anche l’intervento dell’1-1-8 che ha trasportato il giovane all’Ospedale Santa Maria della Misericordia per effettuare tutte le cure del caso.
Nel frattempo il 31enne è stato anche deferito dall’autorità giudiziaria per il reato di possesso di stupefacenti ai fini di spaccio.