Un episodio a dir poco singolare ha avuto luogo in un parcheggio di Perugia, dove un 31enne in evidente stato confusionale stava provando a forzare le portiere delle auto in sosta e, una volta scoperto, ha provato a corrompere i poliziotti con una parte della droga in suo possesso.
OLBIA: SCRIVE SUI SOCIAL “SONO LATITANTE”, TROVATO E ARRESTATO
Secondo la ricostruzione alcuni cittadini si sono allarmati quando hanno visto il 31enne aggirarsi con fare sospetto all’interno di un parcheggio, che stava provando a forzare le portiere delle auto. Nonostante i richiami dei presenti l’uomo non ha desistito dalla sua azione e così sono state allertate le forze dell’ordine che sono prontamente sopraggiunte sul posto.
Gli agenti si sono avvicinati all’uomo e, quando gli hanno chiesto i documenti, lui incredibilmente ha tirato fuori di tasca un pezzo di hashish dicendo: “Mi raccomando prendete quello che volete, ma non chiamate la polizia”.
Gli agenti lo hanno fermato e lo hanno denunciato per possesso di sostanza stupefacente e poi è stato portato in Questura per ulteriori accertamenti. Alla luce dello stato confusionale del 31enne, è stato richiesto anche l’intervento dell’1-1-8 che ha trasportato il giovane all’Ospedale Santa Maria della Misericordia per effettuare tutte le cure del caso.
Nel frattempo il 31enne è stato anche deferito dall’autorità giudiziaria per il reato di possesso di stupefacenti ai fini di spaccio.
"Giulio Regeni era ammanettato con le mani dietro la schiena, con gli occhi bendati. L'ho…
All'alba di oggi, il personale operativo dei Vigili del Fuoco di Latina, insieme alla squadra…
Un salvataggio speciale a Castelforte Questa mattina, nella località Valle di Suio, nel territorio di…
Il ristorante Il Caminetto, a Terracina, in collaborazione con Nonna Pitta e la Fattoria Lauretti, organizza un evento speciale…
Fermo accoglie la fase finale del Campionato Italiano di Ginnastica Artistica Gold Lo scorso weekend,…
Una donna agrigentina ha vissuto un'esperienza per certi versi scioccante, anche se non è la…