Pubblicato il 14 Maggio 2024
E’ uno dei personaggi di punta de La Zanzara. E Giuseppe Cruciani, conduttore insieme con David Parenzo del programma radiofonico di successo, nella puntata di oggi lo ospiterà per parlare dell’ennesimo caso che lo coinvolge. Perché Il Brasiliano è nei guai…
A Porto Santo Stefano, all’Argentario, Massimiliano Minnocci, pregiudicato romano che adesso fa l’influencer, è stato sanzionato dalla polizia locale per eccesso di velocità e guida in stato di ebbrezza.
A bordo di una Porsche è stato beccato mentre per le strade del centro cittadino del Comune in provincia di Grosseto era impegnato in manovre pericolose.
Ma che cazzo fa il Brasiliano pic.twitter.com/EE4nnc18gu
— ANTONIO CONTE (@LasseXIV) May 12, 2024
Sospesa la patente, con tanto di esultanza di Matteo Salvini.
“Questo faceva il fenomeno, ubriaco e a tutta velocità, incurante del prossimo… Più che influencer mi sembra un cretino e un pericolo pubblico. Bene il ritiro della patente, mi auguro come minimo che non la veda più per un bel po’”, ha scritto su Facebook il leader della Lega e vicepremier.
Al quale Il Brasiliano ha risposto a modo suo…
“Ma pensa a fa e lavoro tuo… pensa”, ha scritto in romanesco, ricevendo migliaia di apprezzamenti.
Anche lo stesso Cruciani, annunciando la presenza dell’influencer per raccontare quel che è accaduto, ha giudicato il post inopportuno, considerato l’argomento non di rilievo per un ministro.
E Parenzo ha rincarato la dose: “De Gasperi avrebbe mai commentato uno come Il Brasiliano…?”.