L’Amministrazione Comunale di Catania ha indetto un bando di selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria di idonei per il conferimento dell’incarico di rilevatore per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni anni 2024 – 2026, a campione, e per altre indagini statistiche commissionate dall’ISTAT.
Le domande dovranno essere inviate entro il 16 febbraio 2024 tramite:
· PEC all’indirizzo servizidemografici.catania@pec.it ;
· Raccomandata A/R all’indirizzo “Direzione SS.DD Decentramento e Statistica – Via Alessandro La Marmora n. 23, CAP 95122 Catania;
· Consegnata “brevi manu” al protocollo della Direzione SS.DD. Decentramento e Statistica – Via Alessandro La Marmora n. 23, Catania.
Al seguente link, della voce ”In evidenza” nella home page del sito del comune di Catania, è possibile reperire il bando e il modello di domanda: https://www.comune.catania.it/informazioni/news/servizi-demografici/pubblicazioni-news/servizi-demografici-news-2024/default.aspx?news=90488
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…