Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche di Donatello Peparini, il 48enne di Aprilia di cui si erano perse le tracce il 14 febbraio 2025. Il corpo senza vita dell’uomo è stato individuato oggi pomeriggio nei pressi della via Nettunense, all’interno di un canale situato nelle vicinanze di Campo di Carne, sul territorio comunale di Aprilia.
Peparini, lo scorso venerdì, avrebbe dovuto incontrare una persona ad Anzio, ma a quell’appuntamento non si è mai presentato. Da quel momento, familiari e amici, preoccupati, hanno iniziato a diffondere appelli sui social e a coinvolgere le autorità per avviare le ricerche.
Nel primo pomeriggio di oggi, il corpo dell’uomo è stato avvistato da alcuni passanti, riverso in un canale lungo la Nettunense, poco fuori dal centro abitato di Aprilia. Sul posto sono giunti immediatamente i Carabinieri e i sanitari del 118, ma per Peparini non c’era ormai più nulla da fare.
Le autorità giudiziarie hanno disposto il trasferimento della salma per eseguire un’autopsia, al fine di chiarire le cause della morte. Al momento non si esclude nessuna ipotesi: potrebbe essersi trattato di un malore improvviso o di un investimento da parte di un veicolo il cui conducente non ha prestato soccorso.
Sarà l’esito degli accertamenti del medico legale a stabilire con precisione le circostanze del decesso, mentre i Carabinieri della stazione di Aprilia proseguono con gli approfondimenti investigativi.
Grande shock per la morte improvvisa di Lorenzo Pataro, giovane poeta di 27 anni di…
La Polizia di Stato ha arrestato, in sequenza, un 18enne rumeno, una donna di 55…
Giovane di Latina spiata sotto la doccia in una piscina: sportiva denuncia il fatto, scattano…
Verona - 18/02/2025 doValue S.p.A. ("doValue" o la "Società", Euronext Milan DOV.MI), principale provider in…
Un uomo di 67 anni, di nazionalità italiana e residente ad Albano, ha perso la…
La donna deceduta in via Guglielmo Oberdan, alla periferia di Marsala, non è morta in…