L’amore di un cane è davvero straordinario e non ha confini. Non importa quanto tempo passi lontano dal proprio proprietario, il legame che si crea con loro è indissolubile e il loro amore incondizionato non si spegne mai. Lo dimostra questa storia commovente di un Golden Retriever scomparso per oltre un anno, che alla fine è riuscito a riabbracciare la sua proprietaria.
Tutto è iniziato durante il giorno del ringraziamento dell’anno precedente a St. Louis, Missouri, quando Kate Olson è andata a trovare la sua famiglia insieme al suo cane, Walter. Durante una passeggiata, però, Walter è riuscito a liberarsi dal collare e a scappare nei boschi. Da quel momento, la vita di Kate è diventata un vero incubo.
Nonostante avesse fatto di tutto per ritrovare il suo amato cane, appendendo volantini ovunque e utilizzando i social media per raggiungere un pubblico più ampio, per mesi non c’è stato nulla da fare. Walter sembrava essere svanito nel nulla.
Ma, come spesso accade, la speranza è l’ultima a morire e, dopo un anno di agonia e tristezza, Kate ha ricevuto finalmente la chiamata che tanto stava aspettando.
Il rifugio Lost Paws Trapping a Belleville, Illinois, aveva ritrovato il suo cane. Non ci ha pensato due volte e ha preso il primo volo per riabbracciare il suo amico a quattro zampe.
Quando si sono rivisti, è stato un momento davvero emozionante. Nonostante fosse passato così tanto tempo, Walter ha subito dimostrato tutto il suo amore per la sua proprietaria, dimostrando che il legame che li unisce è davvero indissolubile.
Si è scoperto che, per tutto questo tempo, il cane aveva vissuto dietro a una zona industriale, aspettando che qualcuno lo salvasse. Ora può finalmente tornare alla sua vita felice insieme alla sua famiglia, con la certezza che Kate farà di tutto affinchè il suo cagnolone non riviva più quei brutti momenti lontano da lei.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…