Serie C: obiettivo raggiunto per il Palermo calcio. Il Consiglio federale ha deciso di promuovere le prime di ogni girone, prima del blocco a causa dell’emergenza Coronavirus. Per i palermitani significa ritrovarsi in una dimensione professionistica significativa, quella della serie C, anche se ancora lontana dai fasti del passato.
Proprio pochi giorni fa, pregustando l’esito imminente, questo era il commento della società sul sito https://www.ssdpalermo.it/ : “A pochi giorni dallo stop agli allenamenti, e in attesa del pronunciamento del Consiglio Federale della FIGC in merito alla proposta da parte della Lega Nazionale Dilettanti di considerare promosse tutte le squadre attualmente prime in classifica nei relativi gironi, la società saluta e ringrazia tutti i protagonisti di questa stagione straordinaria, che sempre verrà ricordata nella storia sportiva (e non solo) della città”.
Ecco il seguito del messaggio: “Calciatori, allenatore e team tecnico, staff medico, dipendenti e collaboratori: ciascuno di loro è stato un tassello fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi stagionali e per la rinascita del Palermo. A tutti loro, chi continua il suo percorso in rosanero e chi seguirà altre strade, la società e tutti i tifosi saranno per sempre grati”.
Ora l’obiettivo serie C è ufficialmente raggiunto.
I Carabinieri della Stazione di Grammichele, nell’ambito delle indagini a carico di un 64enne del…
Tragedia sfiorata a Cervaro: bambino di sei anni investito da un'auto pirata. Trasportato d'urgenza al…
Domani i funerali di Luca Palmegiani a Latina. Proseguono le indagini sulla tragedia di Roccaraso.…
Aggressione mortale a Latina: indagato per omicidio colposo il proprietario dei cani che hanno ucciso…
La musica italiana piange la scomparsa del produttore Fausto Cogliati. Aveva 66 anni ed era…
Scoperta a Latina un’associazione a delinquere che falsificava gli esami per la patente di guida.…