Riaprirà il prossimo 31 ottobre la sala studio intitolata a “Fabrizio De Andrè” all’interno del Complesso del Nelson Mandela. Negli ultimi due anni la struttura, molto frequentata e apprezzata dai giovani studenti del territorio, era stata destinata a centro vaccinazione Covid.
In seguito alla chiusura del centro di vaccinazione per la cessata emergenza, l’amministrazione comunale intende riavviare la struttura e riconsegnarla all’originario scopo ascoltando preventivamente i giovani studenti che sono stati i maggiori fruitori, che negli anni era diventato anche un punto di incontro per intere generazioni.
Prima di riavviare la sala studio l’amministrazione comunale ha convocato una riunione con i giovani per il prossimo 13 settembre che si terrà alle ore 18 nella Casa della musica Lucio Dalla che ha sede in piazza dell’Autonomia Siciliana.
“Invito i giovani – ha esordito il sindaco Marco Corsaro – a partecipare all’incontro fissato dall’amministrazione per ascoltare proposte e suggerimenti per migliorare la fruibilità di una struttura che è al servizio della comunità”.
Dopo quelle registrate nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Questa…
Un altro dramma causato da un'esplosione all'interno di una fabbrica. Dopo la tragedia di Ercolano,…
Il traguardo finalmente raggiunto. A 63 anni. Succede in Italia, dove un insegnante è finalmente…
Il nemico in casa. Quella che doveva essere una persona di fiducia, dalla quale non…
Nella giornata del 19 novembre 2024, la Polizia di Stato del Commissariato di Fondi ha…
Sembra incredibile, ma è accaduto davvero. Un banale, privo di conseguenze, scontro fra due veicoli…