Annunciato con un misterioso teaser apparso sui canali social di Bauli In Piazza, Chiamate Noi e delle quattro più importanti arene italiane, Il Rumore Del Silenzio Tour vuole essere un progetto di rottura per mettere sul piedistallo l’assenza di lavoro nel mondo dello spettacolo.
Il tour è iniziato oggi dall’Unipol Arena, l’arena più grande d’Italia, capace di ospitare fino a 16mila persone, e il primo artista ad esibirsi sarà Federico Poggipollini con sua iconica chitarra elettrica. Il video della performance è stato pubblicato sui canali social di Unipol Arena e il progetto promette di arrivare allo scopo passando per i cuori delle persone.
Il tour percorrerà l’Italia attraverso quattro date – coniugate dall’omonimo hashtag #IlRumoreDelSilenzio – svelando i suoi artisti tappa dopo tappa.
Dopo Bologna , segue la data milanese il 8 aprile 2021 al Mediolanum Forum e il 9 aprile 2021 a Torino presso il Pala Alpitour, per concludersi il 10 aprile 2021 a Roma presso il Palazzo dello Sport. Al termine del tour, il 15 aprile 2021 sui canali di Bauli In Piazza, verrà pubblicato il video racconto dell’operazione che riaccende i riflettori sulle arene italiane e i suoi lavoratori.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…