« Torna indietro

Il video di Johnny Depp ubriaco e violento mostrato al processo contro Amber Heard

Pubblicato il 22 Aprile 2022

Ad oggi Johnny Depp ha sempre respinto le accuse riguardati abusi fisici da parte di Amber Heard affermando che mai nella sua vita ha picchiato una donna e di non essere un uomo violento. Anche i suoi amici di vecchia data lo descrivono come il classico bravo ragazzo un pò sopra le righe. Adesso però, sul banco delle prove, è arrivata una prova assai schiacciante che Amber ha deciso di far trasmettere in aula.

Durante il processo che vede coinvolti Johnny Depp e la sua ex moglie Amber Heard è stato mostrato un video che ritrae il famoso attore evidentemente ubriaco e dall’atteggiamento violento. Nel video, infatti, si nota come le azioni e le parole pronunciate dall’uomo sono chiaramente confuse: urla, sbatte le ante dei mobili e si versa bere.

Le dichiarazioni di Depp dopo il video

“E’ possibile che fossi ubriaco… mi sono versato un grosso bicchiere di vino, l’ho ritenuto necessario.” ha commentato il famoso attore, “questo però non significa che stessi tentando di intimidirla o di minacciarla… se fosse stata intimidita, perchè mi avrebbe filmato? Se avesse avuto davvero paura di morire come dice, perchè non se ne sarebbe semplicemente andata?”