Pubblicato il 25 Luglio 2022
Sono giorni caldissimi per l’ormai ex coppia Francesco Totti e Ilary Blasi, la cui separazione ha fatto molto rumore nello showbiz italiano soprattutto dopo la pubblicazione delle foto che ritraevano l’ex capitano a casa della sua presunta nuova fiamma Noemi Bocchi.
La vacanza in Tanzania
Ilary, subito dopo l’annuncio della separazione, ha deciso di sfuggire all’ondata mediatica del pettegolezzo che si stava abbattendo su di lei ed è partita per la Tanzania, in Africa, in compagnia della sorella e dei figli.
Ilary Blasi adesso è tornata a Roma ma, durante il suo soggiorno in Africana, ha continuato a postare foto sui social sfoggiando outfit semplici ma allo stesso tempo glamour.
Nel suo soggiorno africano ha avuto alle sue dipendenze una “parrucchiera” molto speciale, sua figlia Isabel, che ha realizzato acconciature molto particolari ed eccentriche.
Al suo ritorno in Italia si è subito concessa un giro dal parrucchiere, per portata una novità di aria fresca e annunciare simbolicamente l’inizio di una nuova fase della sua vita senza Francesco Totti.
Il look semplice e glamour di Ilary Blasi
Nel weekend si è concessa una giornata al lido di Sabaudia, dove ha sfoggiato un outfit da spiaggia che sta scandendo e scandirà l’intera estate del 2022: un costume con top reggiseno con lacci.
Questo particolare modello presenta lacci incrociati sulla pancia ed è il must della stagione estiva 2022. Sono diversi i brand che hanno lanciato modelli simili, così come tantissime star lo hanno indossato eleggendolo a trend stilistico dell’outfit da spiaggia di questa stagione.
Per l’occasione la bella Ilary ha sfoggiato un costume rosso fuoco di Matinée: un reggiseno a fascia con fiocchetto centrale, tanga e lacci intrecciati sulla schiena e sulla pancia.
Ha completato il suo outfit con occhiali da sole e un raffinato kimono jungle fino alla caviglia con stampa colorata a base verde. La Blasi è solo una delle tante “sirenette” vip che stanno affollando le spiagge italiane, come Ambra Angiolini che ha sfoggiato un fisico da urlo durante una piccola vacanza al Circeo.