Tutto pronto per il lancio della nuova edizione de L’isola dei famosi che partirà lunedì 17 aprile e di cui sono stati resi pubblici i nomi dei naufraghi. Al timone ci sarà per il terzo anno consecutivo Ilary Blasi, pronta a rimettersi in pista dopo un anno difficile passato lontano dalla tv. La showgirl si è raccontata in un’intervista al settimanale “Chi”, al quale rivela tutta la sua voglia di ripartire.
Ilary Blasi è in piena battaglia legale con l’ex marito Totti e la loro separazione è stata una delle più sovraesposte da un punto di vista mediatico e non sarebbe potuto essere altrimenti considerando la grande popolarità dei due personaggi.
In realtà Ilary fa pochi accenni all’addio a Totti e preferisce concentrarsi sulla partenza della nuova edizione de L’isola dei famosi, sfoderando una grande energia che però nasconde una certa timidezza e forse anche un po’ di insicurezza: “Sono timida e questo atteggiamento fa parte di me fin da quando sono piccola”.
Poi aggiunge: “Sono una che guarda il bicchiere mezzo pieno e non pensa mai al male. E poi forse è vero, a volte può essere anche una difesa, la butto in caciara per proteggermi. Manifesto poco le emozioni, ho pudore a farlo, difficilmente mi arrabbio, non sono litigiosa e non vedo sempre la malizia negli altri”.
La showgirl racconta la sua voglia di rimettersi in pista, sia da un punto di vista sentimentale che professionale. Sul fronte amoroso la showgirl sembra essere rinata con Bastian Muller, imprenditore tedesco con cui fa coppia ormai da qualche mese.
Ora cerca la rinascita anche professionalmente e ha voglia di rimettersi in gioco su tutti i fronti: “Ho voglia di rimettermi in pista, è come se ci fosse un prima e un dopo”. Poi fa un parallelismo proprio tra la vita e l’Isola: “È un po’ come quando uno torna dall’Isola, io lo chiamo periodo di transizione. Sono curiosa di vedere cosa succederà. L’Isola ti cambia, ti lascia qualche strascico e io lo so bene. I cambiamenti sono necessari e devi navigare a vista. Guai se resti fermo e se pensi di essere in un porto sicuro”.
Pronta a questo nuovo inizio, si racconta come si sente: “Non ho filtri, porto quello che sono, quel mix di intrattenimento e leggerezza. Vedo la tv come vedo la vita, il mio atteggiamento non è studiato e non ho l’ansia da prestazione. Amo l’ironia e non la pesantezza. Ed essere ironici non è facile”.
"Ha fatto bene Turetta a uccidere Cecchettin. Andrò in galera sorridendo, ma ti faccio fuori".…
"Venite, la mia compagna si è impiccata nella doccia". E' l'agghiacciante telefonata ricevuta dai carabinieri…
Prima lo offende. Poi lo aggredisce e lo picchia. E, come se già non fosse…
Un uomo di 51 anni di Sava è stato arrestato in differita e posto agli…
"La mia sensazione è che abbiamo perso tutti come società. Non sono né più sollevato…
I treni regionali ancora una volta sono teatro di un'allucinante episodio di violenza, che vede…