Ilary Blasi per una sera ha deciso di prendersi una pausa da L’Isola dei Famosi, dove è ai ferri corti con Enrico Papi, per concedersi una serata da dedicare interamente a se stessa e al fidanzato Bastian in occasione dei suoi 42 anni.
La showgirl da inizio marzo ha cancellato dal suo profilo tutte le foto con Totti, una scelta dolorosa ma necessaria per voltare definitivamente pagina e chiudere col passato per abbracciare il presente, che si chiama Bastian Muller.
Bastian Muller si è dimostrato un vero romanticone e, in occasione del compleanno della sua Ilary, ha organizzato una sera davvero speciale in un chiostro, dove al centro c’era un tavolo per due con tanto di candele, petali di rose sparsi qua e là, calici di vino e luci soffuse.
Ilary, che ha sfoggiato un sensuale abito nero che valorizzava il suo dècollète e i capelli sciolti, ha registrato l’intera scena per poi pubblicare un video tra le sue Storie su Instagram.
La coppia viene ritratta felice in un tenero abbraccio, dove campeggia una dedica di Bastian a Ilary: “Happy birthday my love” e cioè “Buon compleanno amore mio” con tanto di cuoricino.
Un po’ di tempo fa qualcuno aveva avanzato addirittura l’ipotesi che la coppia formata da Ilary e Bastian fosse fittizia, una copertura, o meglio una sorta di ripicca della showgirl nei confronti dell’ex Totti che ormai da tempo faceva coppia fissa con Noemi Bocchi. C’era chi sosteneva addirittura che Ilary avesse ingaggiato Bastian come suo finto fidanzato ma, guardando le foto e i video, sono voci assolutamente infondate.
Non solo la loro relazione va a gonfie vele ma sembra che i due si amano davvero, tant’è che l’imprenditore tedesco si è spostato al momento nella villa dell’EUR a soggiornare, cosa che tra l’altro non è affatto piaciuta a Totti. In ogni caso sembrano non esserci più dubbi: Ilary e Bastian si amano davvero.
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…
Chi era Christian Salierno: l'istruttore di rugby che ha lasciato il segno Un grave lutto…
Questa Procura Distrettuale della Repubblica, nell’ambito dell’attività investigativa svolta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del…
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sezze hanno denunciato in stato di…