Pubblicato il 6 Luglio 2023
Il Tribunale Civile di Roma aveva stabilito che i 4 Rolex, oggetto di contesa tra Ilary Blasi e Francesco Totti, sarebbero stati condivisi tra i due ex coniugi.
Guerra dei Rolex definitivamente finita? Nient’affatto, anzi, sembra che la sentenza del Tribunale Civile sia stata solo un breve armistizio nella guerra senza quartiere tra Totti e la Blasi.
Ilary Blasi non ci sta e fa ricorso
La conduttrice non ha fatto gradito la decisione del giudice e così ha presentato ricorso, l’ennesimo colpo di scena di una separazione che si sta rivelando molto più sanguinosa e guerrafondaia di quanto si potesse pensare.
In molto si chiedono perché i due ex coniugi battagliano in maniera così aspra per dei semplici orologi. Il problema è proprio questo: non sono semplici orologi, ma veri e propri gioielli che hanno un valore complessivo superiore ad un milione di euro. Totti, a sua volta, rivendica la paternità dei Rolex e non intende lasciarli all’ex moglie.
La Blasi ha sempre sostenuto che quei Rolex fossero di sua proprietà, dal momento che glieli aveva regalati il marito. E così Ilary, pur essendo in vacanza in Brasile, ha contestato la co-proprietà e ha annunciato ricorso tramite i suoi avvocati.
Totti, in vacanza negli USA con Noemi Bocchi, è stato preso in contropiede, ma probabilmente considerando i tanti colpi proibiti che si stanno scambiando i due non si è sorpreso neanche più di tanto.
Riparte nuovamente la battaglia dei Rolex e la nuova sentenza è prevista a metà luglio che, forse, porrà definitivamente fine a questa diatriba.