Pubblicato il 20 Luglio 2023
Continua il confronto a distanza tra Ilary Blasi e Noemi Bocchi, soprattutto sui i social. Molti follower sia di Instagram ma anche di Twitter hanno spesso notato e hanno segnalato come l’attuale compagna di Francesco Totti copia le pose di Ilary Blasi, in molte foto che posta sui social.
Un esempio proprio accaduto alcuni giorni fa riguarda la visita ai Musei Vaticani fatta da Noemi Bocchi e Francesco Totti; i follower, anche questa volta, non hanno potuto non notare che l’attuale compagna del ‘pupone’ ha postato uno scatto con le chiavi della Cappella Sistina ostentando un sorriso smagliante, proprio come fece Ilary alcuni anni or sono.
I fan di Ilary Blasi – su questo punto – ne sono certi: Noemi Bocchi la copia e a dimostrarlo ci sarebbero i numerosi scatti che la nuova compagna di Totti pubblica nelle sue storie Instagram. Stando ai fan della conduttrice romana, Noemi non si farebbe troppi scrupoli a ‘imitare’ quanto pubblicato da Ilary in passato. Oltre alla foto con le chiavi dei Musei Vaticani, ci sarebbero, infatti, altre foto che ricordano ‘troppo’ quelle di Ilary che, però, non ha mai commentato tali similitudini.
Le vacanze di Ilary
Ilary Blasi è appena rientrata a Roma dopo una vacanza in Brasile con il suo compagno Bastian Muller. La conduttrice è sempre stata molto riservata sulla sua storia d’amore e, quindi, non ha svelato se, per quanto riguarda quest’estate, ha in programma altre vacanze e viaggi con il suo compagno.