« Torna indietro

Ilenia muore a soli 35 anni lasciando due figli piccoli: cordoglio e dolore a Latina

I funerali di Ilenia ieri nella chiesa di Borgo Montello alla presenza dei familiari e degli amici, comprensibilmente sotto choc

Pubblicato il 21 Gennaio 2024

Un atroce destino quello riservato a Ilenia Salaro, una donna di soli 35 anni moglie dell’agente della Polizia Locale Roberto Fighera. Ilenia è morta alcuni giorni fa, pare per le conseguenze di una infezione da covid contratto ad inizio gennaio. Una giovane mamma che lascia due bimbi di 5 anni e 4 mesi.

Il decesso di Ilenia durante il ricovero in un ospedale romano dove le autorità vorranno accertare le effettive cause. I funerali di Ilenia ieri nella chiesa di Borgo Montello alla presenza dei familiari e degli amici, comprensibilmente sotto choc.

“Partecipiamo con dolore e costernazione all’improvvisa scomparsa della moglie del nostro collega Roberto Fighera, Ilenia che a soli 35 anni lascia il marito e due bambini di 4 mesi e 5 anni – ha detto la vice comandante della Polizia Locale di Latina Sabrina Brancato durante la messa per San Sebastiano – ci uniamo a Roberto in questo tragico momento della sua vita raccogliendoci tutti in doloroso silenzio”.

Anche il sindaco di Latina Matilde Celentano si è stretta alla famiglia: “Esprimo a nome di tutta l’amministrazione comunale profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Ilenia Salaro – ha detto – una giovane donna, madre di due bambini, moglie adorata del nostro agente di Polizia Locale Roberto Fighera, a cui rivolgo le più sentite condoglianze. La triste notizia ha scosso tutti, non soltanto i più stretti colleghi di Roberto ma tutti i dipendenti del Comune e gli appartenenti all’amministrazione”.