Un atroce destino quello riservato a Ilenia Salaro, una donna di soli 35 anni moglie dell’agente della Polizia Locale Roberto Fighera. Ilenia è morta alcuni giorni fa, pare per le conseguenze di una infezione da covid contratto ad inizio gennaio. Una giovane mamma che lascia due bimbi di 5 anni e 4 mesi.
Il decesso di Ilenia durante il ricovero in un ospedale romano dove le autorità vorranno accertare le effettive cause. I funerali di Ilenia ieri nella chiesa di Borgo Montello alla presenza dei familiari e degli amici, comprensibilmente sotto choc.
“Partecipiamo con dolore e costernazione all’improvvisa scomparsa della moglie del nostro collega Roberto Fighera, Ilenia che a soli 35 anni lascia il marito e due bambini di 4 mesi e 5 anni – ha detto la vice comandante della Polizia Locale di Latina Sabrina Brancato durante la messa per San Sebastiano – ci uniamo a Roberto in questo tragico momento della sua vita raccogliendoci tutti in doloroso silenzio”.
Anche il sindaco di Latina Matilde Celentano si è stretta alla famiglia: “Esprimo a nome di tutta l’amministrazione comunale profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Ilenia Salaro – ha detto – una giovane donna, madre di due bambini, moglie adorata del nostro agente di Polizia Locale Roberto Fighera, a cui rivolgo le più sentite condoglianze. La triste notizia ha scosso tutti, non soltanto i più stretti colleghi di Roberto ma tutti i dipendenti del Comune e gli appartenenti all’amministrazione”.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…